Suggerimenti per conoscere le donne asiatiche

0

Come ottenere tutti! Conosci trucchi e suggerimenti per le donne asiatiche – In questo post ti presenteremo alcuni semplici trucchi e suggerimenti con i quali puoi conoscere le donne asiatiche in un modo super facile. Entriamo in alcune caratteristiche e ti diciamo quali sono le migliori piattaforme per uscire con single asiatici.

Tutti i suggerimenti e i trucchi per conoscere le donne asiatiche qui descritte si riferiscono alla Tailandia e alle Filippine … Nella sezione inferiore troverai una piccola guida su come incontrare ragazze asiatiche in Germania. Eccoci qui!

>>>Leggi: Thailandia Confronto dei siti di incontri

Conoscere donne asiatiche – siti di incontri

Il fondamento per conoscere le donne in Asia è lo strumento giusto, in questo caso il sito di incontri. Questo è l’unico modo per avere una visione completa del “mercato” e puoi trovare tutto ciò che desideri dallo studente della porta accanto alla prostituta. Alcuni portali in particolare godono di una certa reputazione e sono adatti a scopi diversi. Ma hanno tutti una cosa in comune: la registrazione di base con accesso al database degli appuntamenti è gratuita al 100%!

Flirteezy

L’app di appuntamenti Flirteezy è il sito di incontri più recente sul mercato. È una miscela di classico sito di incontri e Tinder, ma funziona molto meglio. La registrazione e l’uso sono completamente gratuiti. Con un account premium hai molti più vantaggi e puoi anche fare il Videochat. Flirteezy funziona particolarmente bene in Tailandia. Ma puoi usare l’app in tutto il mondo e anche cercare e trovare donne di altre nazioni. Quindi provalo!

ThaiFriendly

ThaiFriendly, come suggerisce il nome, è una piattaforma di incontri per la Thailandia. Thaifriendly è il più grande scambio singolo in Thailandia e puoi trovare di tutto, dalle donne normali ai liberi professionisti. Thaifriendly è particolarmente adatto a chi cerca una notte a Pattaya, Bangkok e Phuket. Ma i normali studenti a Bangkok possono anche essere trovati qui.

  • La nostra raccomandazione per appuntamenti in Tailandia!
  • Registrati ora al 100% gratuitamente e accedi a numerosi profili di incontri.

FilipinoCupid

FilipinoCupid è la controparte di ThaiFriendly per le Filippine e la più grande piattaforma di incontri per filippini in cerca di uno straniero. FilipinoCupid funziona bene nelle Filippine e anche in Germania o in altri paesi per conoscere i dolci pinay. In genere, puoi trovare prostitute anche su FilipinoCupid, ma gran parte della comunità sono donne normali provenienti dalle Filippine.

  • La nostra raccomandazione per appuntamenti nelle Filippine!
  • Registrati ora gratuitamente su FilipinoCupid e ottieni una panoramica di tutte le ragazze …

ThaiCupid

ThaiCupid è anche un’ottima piattaforma per conoscere donne in Thailandia. Simile a FilipinoCupid, troverai donne tailandesi per lo più normali lì e in tutto il mondo. Chi preferisce il numero rapido dovrebbe preferire Thaifriendly. ThaiCupid è anche gratuito nella versione base e sicuramente vale la pena registrarsi.

Registrati ora gratuitamente e conosci le brave donne tailandesi …

HongKongCupid

HongKongCupid è un sito di incontri incentrato sulle donne di Hong Kong. Se sei ad Hong Kong e vuoi incontrare una donna cinese lì, non esiste un sito migliore di questo. Puoi anche cercare donne da Hong Kong in tutto il mondo, che funziona anche molto bene. Come per ChinaLoveCupid, è richiesta un’iscrizione premium per utilizzare la chat in modo semplice.

Tinder

Come ovunque nel mondo, Tinder è una grande opportunità per incontrare donne in Asia. Mentre in città come Pattaya e Angeles City, le donne possono essere toccate per una notte, altre ragazze e turisti possono essere trovate in altre destinazioni che vogliono essere frequentate. Dal cinese al coreano al russo, puoi trovare tutto su Tinder. Scaricalo e basta!

  • Buono per incontri sessuali nelle roccaforti del turismo sessuale
  • facile trovare donne normali in destinazioni turistiche moderate

Badoo

Badoo non è solo un successo in Germania. Ci sono anche alcune ragazze in Asia sulla piattaforma di incontri. Badoo funziona particolarmente bene in Tailandia. Il pubblico è diversificato e spazia da liberi professionisti a ragazze bar e gente del posto normale. Alcuni profili sono anche memorizzati nelle Filippine. Dai un’occhiata a Badoo gratuitamente …

Conosci le donne asiatiche – consigli per appuntamenti

Sui portali di incontri per donne asiatiche sopra descritti, oltre alle donne normali, ci sono anche un numero di liberi professionisti e prostitute. A seconda di ciò che stai cercando, dovresti modificare il tuo approccio per conoscere un po ‘le donne asiatiche. Puoi scoprire come farlo passo dopo passo e dove andare al tuo appuntamento qui nella Guida alle donne in Asia …

Conosci brave ragazze in Asia

Se stai cercando donne normali, FilipinoCupid e ThaiCupid sono le opzioni migliori. Lì puoi principalmente stabilire buoni contatti e anche con donne che cercano solo un grande amore.

Non essere troppo duro e inizia a chattare un po ‘. Se la chimica è giusta, presto diventerà un incontro. È meglio andare in un posto neutrale dove si può avere una buona conversazione. Questo può essere uno sky bar, una caffetteria, un centro commerciale o un ristorante. Cerca di non fare sesso al primo appuntamento, di solito funziona raramente con donne asiatiche.

Tuttavia, non ci vogliono troppe date, in media ti apriranno dopo 2-3 date … Se stai cercando una relazione più lunga, scegli saggiamente e incontra diverse ragazze. Non dimenticare mai che non dovresti cercare nulla sotto pressione.

Come conoscere le donne in Asia:

  • Mettiti in contatto
  • Chatta (delicatamente)
  • Scopri il numero di telefono
  • Prendi le date: caffè, ristorante, bar

Freelancer & One Night Stands

Funziona in modo leggermente diverso se stai cercando sesso veloce nei portali di incontri in Asia. Credici, niente è più facile di così! Certo, il 99% delle donne desidera un’indennità per i loro servizi. Perché normalmente sono semplicemente prostitute (liberi professionisti, ragazze del bar, ragazze del logo) che usano amici thailandesi o Tinder come vetrine. Diverse ragazze lavorano anche nei bar e vogliono guadagnare qualche soldo extra dopo il lavoro. Gli studenti thailandesi possono anche essere pagati per il sesso ogni tanto per migliorare il loro budget familiare.

Anche se ci possono essere un certo numero di donne normali che sono aperte a una notte, di solito è un affare e niente di più.

Avrai particolare successo nel fare sesso con ragazze chiare in Thailandia con Thaifriendly e Tinder. Una combinazione di FilipinoCupid, Badoo e Tinder dovrebbe essere usata nelle Filippine.

Se davvero vuoi solo fare sesso da solo, allora non dovresti assolutamente mostrare una falsa vergogna e chiederlo specificamente e fissare il prezzo. Questo evita incomprensioni e fa risparmiare tempo inutile … Credeteci, in Asia è in realtà facile e così comune nei portali di appuntamenti!

Gli incontri sessuali in Asia funzionano particolarmente bene a: Bangkok, Pattaya, Angeles City, Manila, Phuket, Koh Samui, Ho Chi Minh City e in alcune parti della Cambogia

Chiarire il processo del sesso con le donne in Asia:

  • Mettiti in contatto
  • Chat – chiedi direttamente e senza mezzi termini il prezzo e ulteriori dettagli
  • Scopri il numero di telefono
  • Ordine camera d’albergo

Conosci donne asiatiche in Germania

Per conoscere le simpatiche donne asiatiche in Germania, consigliamo vivamente di utilizzare siti di incontri online. Sfortunatamente, non ci sono troppi immigrati dalla Germania in Tailandia, nelle Filippine e in Vietnam, quindi devi cercare da vicino le ragazze della zona. Aggiornamento: Negli ultimi anni sono cambiate molte cose e soprattutto ThaiCupid ha molte donne tailandesi in Germania. Ora ci sono oltre 1000 single registrati, dove normalmente non è difficile conoscere qualcuno. È meglio dare un’occhiata al nostro test ThaiCupid o semplicemente registrarsi gratuitamente.

In linea di principio, dovresti assicurarti che le donne asiatiche in Germania non siano generalmente prostitute. Di conseguenza, dovresti stare attento e concentrarti su incontri “reali”. Scrivi con attenzione alle ragazze, mostra vero interesse e non essere goffo quando hai a che fare con loro. Molte donne asiatiche che vivono in Germania sono istruite, hanno un buon lavoro o addirittura sono cresciute in Germania.

Abbiamo già segnalato dove puoi incontrare donne tailandesi in Germania. In questa guida generale, oltre ai portali di incontri, presentiamo anche le migliori opzioni sul sito. A seconda della posizione, ci sono diverse possibilità di conoscere qualcuno in Germania. Ecco le nostre guide ai rispettivi luoghi in cui puoi incontrare donne tailandesi in Germania.

  • Conosci donne tailandesi a Berlino
  • Conosci donne tailandesi a Dortmund
  • Conosci donne tailandesi a Francoforte
  • Conosci donne tailandesi a Monaco
  • Conosci donne tailandesi ad AmburgoConosci donne tailandesi a Stoccarda
  • Conosci donne tailandesi a Essen
  • Conosci donne tailandesi a Bonn
  • Conosci donne tailandesi a Heidelberg

Se alla fine vuoi incontrare una donna asiatica in Germania, allora sono raccomandati un numero di bar e luoghi per uscire, come la visiteresti con una donna occidentale. Non uscire immediatamente e non diventare troppo romantico, che non è ben accolto! Un caffè o un bar è un ottimo posto per incontrare donne asiatiche.

Se conosci un immigrato dalle Filippine, ad esempio, che non è in Germania da molto tempo e lavora qui, allora vale anche la pena fare un giro turistico. Mostrale la tua città, destinazioni speciali, prenditi cura di lei e offrile la tua amicizia. Presto non si sentirà più sola e ti ringrazierà per sempre …

I modi migliori per incontrare donne asiatiche in Germania sono:

Share.

Comments are closed.