Incontri Thai Ladyboy

0

Incontri Ladyboy thailandesi – consigli e app: non tutti amano la donna thailandese e ci sono molti uomini che sono attratti dai Ladyboys thailandesi. In Tailandia le Ladyboy sono ampiamente accettate nella vita quotidiana e quindi è del tutto comune che molti stranieri frequentino Ladyboy thailandesi o abbiano persino un rapporto serio con loro. In questo post ti diremo i modi migliori per incontrare Ladyboys in Thailandia sia online, tramite app o nella vita reale.

ThaiFriendly

ThaiFriendly dovrebbe essere la tua prima scelta se vuoi incontrare Ladyboys in Tailandia. Sebbene sia più focalizzato sulle donne tailandesi, c’è anche una sezione Ladyboys separata per soddisfare le esigenze di tutti. ThaiFriendly è disponibile come versione desktop e come applicazione per iOS e Android. Datare Thai Ladyboy è abbastanza facile con ThaiFriendly e ci sono migliaia di Ladyboys registrati. Soprattutto a Bangkok, Pattaya e Phuket puoi trovarne la maggior parte. La funzione di ricerca offre anche la possibilità di filtrare solo per Ladyboys. Dopo le nostre ricerche abbiamo scoperto che ci sono circa 450.000 ladyboy in Thailandia registrati.

Il piano di base ThaiFriendly è gratuito al 100% e quindi puoi consultare il database dei membri da solo senza alcun rischio. Tuttavia, il piano di base è ovviamente limitato. Ad esempio, non è possibile inviare messaggi illimitati ad altri utenti e attendere sempre un po ‘prima di poter inviare il messaggio successivo. Il piano premium elimina tutte le limitazioni, è possibile inviare e ricevere messaggi illimitati, accedere a una funzione di ricerca avanzata e accedere a un elenco di persone che ti hanno contrassegnato come “interessante”.

I prezzi per ThaiFriendly sono abbastanza onesti e valgono ogni centesimo se vuoi uscire con Ladyboys. ThaiFriendly ti costerà molto meno di un barfine a Pattaya o Bangkok ed è quindi anche per le persone che cercano solo divertimento molto adatto.

ThaiFriendly offre vari piani tariffari. Anche se decidi di iscriverti per un mese durante le tue vacanze in Thailandia, è un affare abbastanza giusto. Gli abbonamenti più lunghi sono soggetti a enormi sconti. Qui ti abbiamo elencato i prezzi attuali per il piano premium.

  • 24,95 $ al mese
  • 49,95 $ 3 mesi (sconto del 33%)
  • 69,95 $ 6 mesi (sconto del 53%)
  • 119,95 $ all’anno (solo 9,99 $ al mese!)

Gli abbonamenti di 30 e 90 giorni si rinnovano automaticamente per comodità. Se non si desidera rinnovare, è possibile annullare in qualsiasi momento online nel proprio profilo.

ThaiFriendly offre una politica di rimborso completo di due settimane su tutti gli abbonamenti. ThaiFriendly è fiducioso che essere un membro premium è molto meglio di un membro gratuito che sarai soddisfatto del tuo aggiornamento.

Conclusione: ThaiFriendly è a nostro avviso l’opzione migliore per trovare un Thai Ladyboy in Thailandia. Se vuoi davvero uscire con Ladyboys, allora ThaiFriendly è la tua migliore e unica scelta! ThaiFriendly è affidabile, sicuro e un abbonamento premium non ti costerà una fortuna …

>>>Leggere il ThaiFriendly test

Flirteezy

L’app di appuntamenti Flirteezy è il sito di incontri più recente sul mercato. È una miscela di classico sito di incontri e Tinder, ma funziona molto meglio. La registrazione e l’uso sono completamente gratuiti. Con un account premium hai molti più vantaggi e puoi anche fare il Videochat. Flirteezy funziona particolarmente bene in Tailandia. Ma puoi usare l’app in tutto il mondo e anche cercare e trovare donne di altre nazioni. Quindi provalo!

Tinder

Tinder è un’ottima opzione se stai cercando Ladyboys in Tailandia. L’applicazione di incontri è ampiamente diffusa e utilizzata anche da ragazze e ladyboy. Soprattutto a Bangkok e Pattaya ci sono molti Ladyboys registrati e Tinder funziona molto bene. È possibile scorrere i profili e se entrambi si preme il pulsante Mi piace, viene visualizzata una finestra di messaggistica e si può contattare.

L’unico aspetto negativo di Tinder è il fatto che puoi solo cercare Ladyboys intorno a te. L’intero servizio di appuntamenti di Tinder si basa sulla posizione reale degli utenti. Tinder è totalmente gratuito e ci sono davvero molti Ladyboys registrati. Provalo e basta. Tuttavia Tinder ha più la reputazione di essere un gioco di aggancio. Nel 99% non troverai sicuramente una buona relazione lì …

Luoghi per incontrare Ladyboys in Tailandia

Come già accennato, in Tailandia i Ladyboys sono ampiamente accettati e quindi fanno parte della società. Quindi Ladyboys può vivere apertamente nella vita di tutti i giorni senza nascondere nulla. Le coccinelle si trovano quasi ovunque in Tailandia. Naturalmente le principali città e luoghi come Bangkok, Pattaya, Phuket o Koh Samui sono i posti migliori. Molti Ladyboys stanno lavorando nel settore dell’intrattenimento come birrerie, club e aGoGos. Ci sono anche alcuni GoGo a Bangkok e Pattaya dove lavorano solo Ladyboys.

Generalmente è il modo più semplice per incontrare Ladyboys, se ti dirigi verso i bar e i Gogos. Ma anche per le strade sono disponibili molte Ladyboys. Le ladyboy dei bar potrebbero essere completamente diverse da quelle che lavorano in un vero lavoro, ad esempio in un negozio, una caffetteria o un ristorante. Se stai cercando una vera relazione e forse ami con una Ladyboy, è meglio per te, se stai cercando lontano dall’industria dell’intrattenimento.

Con la presente ti abbiamo elencato anche i luoghi e i bar più famosi per incontrare Ladyboys in Thailandia.

Bangkok:

  • Obessions aGoGo (Nana Plaza)
  • Casanova aGoGo (Nana Plaza)
  • Temptations aGoGo (Nana Plaza)
  • Straps aGoGo (Nana Plaza)
  • Cockatoo aGoGo (Soi Cowboy)

Pattaya

  • Soi Buakhao (a Soi Buakhao ci sono molte birrerie Ladyboy)
  • Lita Bar
  • Katoeys are us aGogo (Walking Street, Soi Diamond)
  • Obsessions aGogo (Soi 13/4)
  • Kitten Club aGogo (Soi 13/4)
  • Pool Bar (Soi 6)
  • … molti altri

Share.

Comments are closed.