Thailandia Confronto dei siti di incontri

0

Siti di incontri in Thailandia: Se ti piacciono le ragazze tailandesi, allora puoi essere molto fortunato, che ci sono diversi siti di incontri in Thailandia, dove puoi incontrare migliaia di splendidi single tailandesi. Alcuni siti di incontri tailandesi sono adatti solo per appuntamenti in Thailandia, altri stanno funzionando davvero bene in tutto il mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno sui siti di incontri tailandesi più famosi e migliori, ti spieghiamo in questo post.

Flirteezy

L’app di appuntamenti Flirteezy è il sito di incontri più recente sul mercato. È una miscela di classico sito di incontri e Tinder, ma funziona molto meglio. La registrazione e l’uso sono completamente gratuiti. Con un account premium hai molti più vantaggi e puoi anche fare il Videochat. Flirteezy funziona particolarmente bene in Tailandia. Ma puoi usare l’app in tutto il mondo e anche cercare e trovare donne di altre nazioni. Quindi provalo!

ThaiFriendly

ThaiFriendly è uno dei migliori siti di incontri tailandesi sul mercato. L’offerta è enorme, persino gigantesca! I prezzi per un abbonamento premium sono i più economici di tutti i siti nel nostro confronto. Se stai cercando giovani donne tailandesi, ThaiFriendly è la scelta migliore. Naturalmente ci sono anche alcune donne anziane sulla piattaforma, ma soprattutto ci sono le donne più attraenti registrate. Tuttavia, ci sono anche molte ragazze tailandesi registrate (specialmente a Pattaya) che lavorano come freelance. Queste ragazze freelance non sono alla ricerca di una relazione stabile, ma solo per i clienti. Il tutto non è male, se stai cercando questo tipo di appuntamenti. Quindi puoi rilassarti in vacanza e ordinare tramite ThaiFriendly una bella ragazza tailandese nella tua stanza … In breve, c’è davvero qualcosa per tutti.

ThaiFriendly lavora solo in Thailandia, sfortunatamente ci sono quasi zero membri al di fuori della Thailandia registrati. I posti migliori per trovare ragazze tailandesi con ThaiFriendly sono Pattaya, Bangkok, Phuket, Koh Samui e le grandi città di Isaan. Puoi trovare una recensione dettagliata su ThaiFriendly qui …

  • Membri: oltre 1,5 milioni
  • Qualità delle ragazze: 5/5
  • Età delle ragazze: principalmente giovani tra i 20 ei 30 anni
  • Restrizioni nella versione base: 1 messaggio per 10 minuti
  • Possibilità di incontrare ragazze tailandesi all’estero: 1%

>>>Leggere il ThaiFriendly test!

ThaiCupid

ThaiCupid, precedentemente noto anche come Thailovelinks, è un’ottima alternativa ThaiFriendly. Il sito di incontri è simile a ThaiFriendly. La selezione di donne è molto ampia. Sebbene ThaiCupid sia uno dei siti più grandi, ThaiFriendly è per le date in Thailandia leggermente migliore ai nostri occhi. Sembra diverso, tuttavia, se vuoi incontrare una donna tailandese all’estero. Ecco i punti di forza di ThaiCupid e ci sono molti utenti registrati negli Stati Uniti, nel Regno Unito o in Australia. ThaiCupid è più una cosa seria di appuntamenti e se riesci a trovare l’amore della tua vita via Internet, probabilmente con ThaiCupid. Se siamo in Tailandia, usiamo sempre ThaiFriendly e ThaiCupid, in altri paesi o a casa preferiamo ThaiCupid poiché le possibilità di incontrare ragazze tailandesi all’estero sono davvero buone. Puoi trovare la nostra recensione completa di ThaiCupid qui …

  • Membri: oltre 1,5 milioni
  • Qualità delle ragazze: 5/5
  • Età delle ragazze: ben miscelata tra 20 e 50 anni
  • Restrizioni nella versione base: nessun messaggio
  • Possibilità di incontrare ragazze tailandesi all’estero: 80%

>>>Leggere il ThaiCupid test!

ThaiKisses

Thai Kisses è il “piccolo” outsider nel nostro confronto sul sito di incontri thailandesi. La piattaforma non è male e una delle più vecchie sul mercato, ma nel frattempo sta diventando un po ‘datata. Se stai cercando ragazze tailandesi all’estero, allora ThaiKisses funziona davvero bene. Va anche detto che ci sono davvero molte donne serie e decenti registrate che cercano davvero un uomo per la vita e relazioni serie. Uno dei maggiori vantaggi di ThaiKisses è il fatto che puoi usare il sito davvero bene gratuitamente e non è necessario necessariamente un aggiornamento premium. Il database dei membri è davvero buono e soprattutto se vuoi trovare donne anziane per relazioni durature, ThaiKisses potrebbe essere la tua prima scelta. Puoi trovare la nostra recensione completa di ThaiKisses qui …

  • Membri: circa 600.000
  • Qualità delle ragazze: 3/5
  • Età delle ragazze: principalmente donne di età compresa tra 30 e 50 anni
  • Restrizioni nella versione base: non molte restrizioni – utilizzabili senza piano premium
  • Possibilità di incontrare ragazze tailandesi all’estero: 40%

Altri siti di incontri thailandesi

I siti di incontri tailandesi precedentemente citati sono i più antichi e più grandi sul mercato e svolgono un ruolo chiave negli appuntamenti tailandesi. Naturalmente ci sono anche altri siti di incontri tailandesi disponibili che non sono affatto male, ma non sono così popolari come gli altri. Puoi sempre registrarti gratuitamente e tentare la fortuna, non è mai un errore contattare quante più donne tailandesi possibile …

Ulteriori siti di incontri thailandesi sono:

In verità, Truly Thai e la migliore. Questo sito Web è molto moderno e offre un ottimo database con oltre 170.000 membri.

Conclusione

Ogni sito di incontri tailandesi ha i suoi punti di forza e pertanto consigliamo sempre di iscriversi a ThaiFriendly, ThaiCupid e ThaiKisses. In Thailandia è ThaiFriendly il nostro sito di appuntamenti preferito, per le ragazze tailandesi che escono fuori dalla Thailandia è ThaiCupid. ThaiKisses è una buona opzione economica, poiché puoi usarla davvero bene con il piano base gratuito.

Share.

Comments are closed.