Porta la donna thailandese in Italia

0

Suggerimenti

Chiunque sia mai stato in Tailandia e abbia perso il cuore per una delle bellezze che vorrebbe certamente invitare la sua donna thailandese in Italia. Sfortunatamente, questo non è così facile a causa dell’obbligo del visto. Come invitare la tua ragazza thailandese in Italia e ciò che devi sapere durante la tua visita in Italia può essere trovato qui …

Porta una donna thailandese in Italia – Visa

I cittadini tailandesi hanno bisogno di un visto per poter entrare in Italia o in Europa. Sebbene il visto non sia generalmente così difficile da ottenere, ci sono alcuni ostacoli che potrebbero diventare un problema per le donne tailandesi.

Oltre a un lavoro a tempo indeterminato e un reddito regolare, le ambasciate per il rilascio di un visto spesso richiedono molti risparmi per finanziare il loro soggiorno. Spesso fallisce per questo. Ma è qui che entri e puoi rimediare con una dichiarazione di impegno del tuo ufficio immigrazione. Questo sostituisce quindi il capitale richiesto e afferma che pagherai per tutti i costi sostenuti dal tuo ospite tailandese …

Quali altri requisiti tu o la tua ragazza thailandese dovete soddisfare per ottenere un visto per la Germania, a colpo d’occhio …

Quale visto per ragazza tailandese?

Se desideri viaggiare in Italia per un soggiorno di breve durata, richiedi un visto Schengen (soggiorno fino a 90 giorni). Per soggiorni di lunga durata, richiedere un cosiddetto visto nazionale (soggiorno superiore a 90 giorni).

Il visto Schengen è il visto turistico / visto di visita ed è l’unica opzione per le persone non sposate.

Poiché le prenotazioni alberghiere e altri patti di viaggio devono essere comprovati per il visto turistico (ad es. Andata e ritorno), si consiglia sempre un visto di visita per invitare una donna dalla Thailandia …

Per il visto di visita è necessario

a) passaporto valido.

Si prega di notare che il passaporto

  • ha almeno due pagine vuote
  • è stato rilasciato negli ultimi dieci anni
  • è ancora valido per almeno tre mesi dopo la partenza prevista

b) Passaporti, se applicabile

c) se necessario, una copia della conferma della modifica del nome

d) due foto biometriche del passaporto

e) un modulo di domanda completo per i visti Schengen

f) Istruzione firmata secondo § 54 No. 6 e § 55 Istruzione AufenthG secondo § 53 AufenthG (includere l’applicazione) pdf, 211.33k

g) Assicurazione sanitaria di viaggio per la durata del soggiorno con una copertura minima di 30.000 euro, incluso il rimpatrio in caso di malattia.

Un elenco di compagnie assicurative riconosciute è disponibile qui: Note sull’assicurazione malattia pdf, 409.1k

È accettata anche l’assicurazione stipulata in Italia.

  1. Prova dell’occupazione

a) Per i dipendenti: registrazione della società, contratto di lavoro con l’indicazione del numero di giorni di ferie, della posizione nella società e della retribuzione mensile

b) Per i lavoratori autonomi: prova della proprietà dell’azienda (registrazione della società)

  1. Minori (di età inferiore ai 18 anni) che non sono accompagnati dal tutore legale

a) certificato di nascita

b) Prova della custodia (ad esempio certificato di matrimonio, certificato di divorzio, registrazione della residenza)

c) se il tutore legale (i) è / non è presente al momento della presentazione della domanda: consenso scritto del tutore legale (certificato originale da un ente ufficiale, ad es. ufficio di registrazione o tribunale dei residenti)

  1. Prova dello scopo del viaggio e finanziamento

a) Se il costo del soggiorno negli Stati membri è a carico dell’ospitante ospitante: prova dell’assunzione dei costi mediante una dichiarazione formale di impegno.

La dichiarazione di impegno viene generalmente rilasciata dall’autorità per l’immigrazione nel luogo di residenza dell’ospite in Italia. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Scheda informativa sulla dichiarazione di impegno pdf, 279.3k

O

Prova che puoi finanziare il viaggio da solo (prova di reddito, estratti conto bancari, conferma dalla tua banca, ecc.), Per cui deve essere evidente che i tuoi beni non ti sono stati trasferiti da una terza parte con breve preavviso. Ciò può anche essere necessario se la prestazione finanziaria del tuo invito non è stata dimostrata o dimostrata nella dichiarazione di impegno.

Se non si fornisce una dichiarazione di impegno o se il parente / amico / conoscente che si desidera visitare non è il fornitore, si prega di aggiungere i seguenti documenti come prova dello scopo del viaggio:

  • invito informale di amici / conoscenti / parenti
  • Copia del passaporto di amici / conoscenti / parenti

b) Prova dell’impegno nei confronti della persona ospitante / che invita: certificato di nascita, certificato di matrimonio, libro di famiglia, pagina dei dati personali del passaporto (copia) e panoramica dei precedenti viaggi della persona che sostiene i costi e – in caso di relazione non formalizzata (amica / ragazza) – corrispondenza

c) Se necessario, copia della prova della proprietà (titolo), conto bancario, certificato di matrimonio, certificati di nascita dei figli o altra prova di legami sociali o finanziari in Tailandia

Fonte: Consolato onorario tedesco di Phuket

Se tutto questo è troppo per te, puoi anche assumere un’agenzia che può essere trovata a sufficienza a Bangkok, Pattaya e Phuket e occuparsi esattamente dell’emissione del visto per l´Italia.

Se tutti i documenti si adattano e hai firmato una dichiarazione di impegno, normalmente non dovrebbe essere un problema per il tuo amico dalla Thailandia ottenere un visto.

Ragazza tailandese in Italia – attività

Se hai superato l’ostacolo con il tuo visto e hai invitato la tua ragazza dalla Thailandia in Italia, dovresti ovviamente divertirti. Vai con la persona amata verso destinazioni suggestive e popolari, guida in montagna o mostra i suoi altri posti che non avrebbe vissuto in Tailandia.

Un buon pasto secondo la tradizione titaliana può anche essere una grande sorpresa per alcune donne thailandesi cosmopolite. Ma non aspettarti troppo da una timida signora Isaan. La maggior parte delle ragazze non è al tuo livello di istruzione e conosce solo il mondo in generale.

Una donna thailandese moderna della classe media può, tuttavia, trovare lo stile di vita moderno in Europa per essere molto piacevole ed è aperto a nuove cose.

Conosci donne tailandesi in Italia

Portare un tailandese in Italia può richiedere molto tempo e snervare. Se non hai ancora una ragazza tailandese, la cosa migliore da fare è cercare donne tailandesi in Italia. Abbiamo già segnalato dove puoi incontrare donne tailandesi in Italia. In questa guida generale, oltre ai portali di incontri, presentiamo anche le migliori opzioni sul sito. A seconda della posizione, ci sono diverse possibilità di conoscere qualcuno in Italia. Ecco le nostre guide ai rispettivi luoghi in cui puoi incontrare donne tailandesi in Italia.

Invita una donna tailandese in Italia – possibili problemi

Naturalmente, in molti casi i problemi non mancano quando hai invitato una donna thailandese in Italia. Spesso immaginava il paese o le circostanze semplicemente in modo diverso. Ciò che sembrava così lussuoso e fantastico in vacanza e nei buoni hotel può sembrare di nuovo diverso in un appartamento di 2 o 3 camere in Italia. Questo e altri punti potrebbero causare problemi o insoddisfazione con il tuo amico dalla Thailandia.

Nostalgia

Chi non lo sa? Molte donne tailandesi non sono mai state così lontane da casa o in una cultura straniera in un altro continente. È chiaro che la nostalgia di casa e la famiglia mancano rapidamente. Le donne in particolare sono note per essere sensibili a questo.

Tempo freddo

Puoi risentirla? Difficilmente !!! Quando un tailandese arriva in inverno, sperimentano tali temperature per la prima volta. Ma anche in estate non è sempre comodamente caldo in Italia. Certamente non un’atmosfera di benessere per un delicato fiore di loto.

Shock culturale

Le ragazze tailandesi di solito sanno solo una cosa e questa è la cultura tailandese. Lo stile italiano diretto e il temperamento possono sembrare un po ‘strani e alla fine causare disagio.

Mangiare

Le donne tailandesi moderne possono mangiare cibo occidentale senza dubbio e piace anche a loro! Abbastanza diverso con le bellezze del paese. Molti conoscono solo il cibo tailandese e già chiudono il naso in una pizza o in un hamburger. L’unico problema: il cibo tailandese è costoso in Italia e difficilmente disponibile … Non ci sono anche mercati notturni e bancarelle …

Niente amici

Continente straniero, paese straniero, niente amici. Hai bisogno di più parole?

Molte donne tailandesi pensano di poter trovare il grande lotto in Europa. Tutto dovrebbe essere così eccezionale, i soldi dovrebbero essere in strada e il modo in cui ti ha conosciuto in vacanza sei sempre … Lontano da esso. Se vivi in ​​un hotel costoso in vacanza e sei generoso con i soldi, le cose possono sembrare diverse nella vita quotidiana in Italia. Il risparmio e l’appartamento di 2 camere di solito non si adattano all’immagine di un ragazzo tailandese dall’Europa che vive in Thailandia come un re …

Solitudine

Se la tua ragazza viene in Italia per diversi mesi (massimo 3), è ovvio che devi anche lavorare. Cosa fa per così tanto tempo? Aspettando da solo nell’appartamento. Annoiato e vivendo la vita quotidiana Italia? La solitudine sorge rapidamente, che non può essere compensata da amici o attività.

Share.

Comments are closed.