Thai Dating App – La scelta migliore

0

Confronto delle app di incontri thailandesi: gli appuntamenti online sono nel nostro mondo moderno uno dei modi migliori e più importanti per incontrare donne. Non importa negli Stati Uniti, in Europa o in Tailandia, le app di appuntamenti stanno giocando un fattore chiave e non c’è modo migliore per aumentare le tue possibilità nella tua ricerca di divertimento o amore. In questo post ti diciamo tutto sulle app di appuntamenti più importanti per smartphone in Thailandia …

>>>Leggi: Thailandia Confronto dei siti di incontri

Flirteezy

L’app di appuntamenti Flirteezy è il sito di incontri più recente sul mercato. È una miscela di classico sito di incontri e Tinder, ma funziona molto meglio. La registrazione e l’uso sono completamente gratuiti. Con un account premium hai molti più vantaggi e puoi anche fare il Videochat. Flirteezy funziona particolarmente bene in Tailandia. Ma puoi usare l’app in tutto il mondo e anche cercare e trovare donne di altre nazioni. Quindi provalo!

ThaiFriendly

ThaiFriendly è una delle app di appuntamenti più famose disponibili per iOS e Android. Il grande vantaggio di ThaiFriendly è l’unico database tailandese. Ci sono solo il 99% di donne tailandesi registrate e non devi fare confusione con altri tipi di ragazze che non ti piacciono. ThaiFriendly funziona davvero bene se sei in Thailandia, specialmente Bangkok, Pattaya e Phuket sono i luoghi ideali per trovare ragazze con ThaiFriendly. ThaiFriendly ha anche la reputazione di offrire qualcosa per tutti i bisogni. Non importa se stai cercando una notte, sesso retribuito o una relazione seria, le possibilità di trovarlo sono davvero uguali a ThaiFriendly.

La registrazione è gratuita al 100% e oltre 500 membri al giorno si uniscono a ThaiFriendly. ThaiFriendly è davvero un sito di incontri thailandese gratuito e ci sono alcune donne dolcissime registrate! Ovviamente ci sono anche alcune limitazioni nella versione base, quindi non puoi inviare un numero illimitato di messaggi e devi aspettare un po ‘finché non puoi inviare il messaggio successivo tramite il messenger incluso.

La versione premium sblocca tutte le funzioni di ThaiFriendly ed è a nostro avviso sicuramente il valore del denaro, soprattutto se vivi in ​​Thailandia o stai programmando di andare in vacanza lì …

>>>Leggere il ThaiFriendly test!

Tinder

Tinder è una delle app di appuntamenti più famose in tutto il mondo e anche nella Thailandia ben nota. Tanto efficace quanto lo è nel formare relazioni interurbane e matrimoni di successo, Tinder è stato a lungo accusato di aver cambiato appuntamento in una qualche forma di gioco di collegamento. L’app Tinder non richiede più di avere un account Facebook, ma devi avere più di 18 anni. Una volta abilitata, puoi impostare un profilo conciso composto da una biografia di 500 caratteri e fino a sei immagini. Quindi inizia il vero divertimento.

Tinder ti mostra una foto, un nome e un’età. Puoi toccare la foto per vedere ulteriori informazioni sulla persona. Puoi anche scegliere di scorrere verso destra (per amarli), verso sinistra (per passare) o verso l’alto se vuoi usare uno dei tuoi preziosi “super mi piace” per mostrare loro che ti piacciono davvero. Se tu e un’altra persona avete fatto scorrere l’uno sull’altro, verrà visualizzata una schermata che mostra la corrispondenza e vi invita a inviare loro un messaggio. L’opzione gratuita include passaggi limitati e dovrai pagare al mese per passaggi illimitati. Tinder funziona alla grande a Phuket, Pattaya e Bangkok. Soprattutto se sei alla ricerca di liberi professionisti e Ladyboys, Tinder è la tua prima scelta.

Badoo

Badoo è un’ottima app di incontri per trovare ragazze in Tailandia. Soprattutto nelle grandi città come Bangkok, Pattaya e Phuket è facile trovare ragazze con Badoo. A Badoo puoi trovare un mix di ragazze locali e anche alcuni liberi professionisti. Badoo ti offre molte opzioni per trovare donne ed è gratuito nell’iscrizione base. Se desideri spingere il tuo profilo ed essere più visibile per gli altri utenti, puoi aggiornare il tuo account a un piano premium. Il sito mira a distinguersi dagli altri siti di incontri sul web eliminando il termine “sito di incontri”, definendosi invece una rete di social media con un forte focus sugli appuntamenti. Badoo è disponibile come app e su Internet. Badoo si rivolge di più alle nuove generazioni, che completano la loro configurazione “fresca e alla moda” e si concentrano su appuntamenti mobili.

Per questo motivo, il sito è simile a Tinder, con la maggior parte degli utenti in cerca di appuntamenti casuali, collegamenti e avventure. Tuttavia, il sito ha la sua quota di utenti oltre i 35 anni, che sono alla ricerca di connessioni più serie. I membri più anziani in cerca di una relazione seria potrebbero sentirsi fuori posto con meno potenziali di incontro. A nostro avviso, è particolarmente adatto a uomini più giovani che cercano ragazze tailandesi più giovani in hub come Bangkok, Phuket e Pattaya.

La funzione di ricerca principale di Badoo, Persone nelle vicinanze, consente agli utenti di trovare altri membri. È possibile filtrare la ricerca per mostrare solo gli account nuovi o gli utenti attualmente online. A parte questo, ci sono diversi filtri di ricerca che puoi usare per limitare i risultati:

  • Genere
  • Cosa stanno cercando (amici, chat, data)
  • Età
  • Posizione
  • Distanza da te

OkCupid

OkCupid è un altro grande attore nel business degli appuntamenti. Dopo aver creato un nome utente, inizierai a compilare un profilo molto lungo, a cui puoi collegarti al tuo account Instagram. Puoi rispondere alle domande, fornendo sia la tua risposta sia quella che vorresti fosse la risposta della tua potenziale corrispondenza: questo crea un punteggio percentuale per gli utenti che riflette la compatibilità. Puoi amare le persone o inviarle in modo simile a Tinder, ma la messaggistica è la soluzione migliore: gli utenti possono vedere chi le è piaciuto solo se sono passati allo stato “A-list”.

C’è anche una funzione di ricerca in cui è possibile filtrare per la posizione, indipendentemente da dove ti trovi adesso. Quindi puoi cercare ragazze tailandesi anche se sei nella tua città natale negli Stati Uniti o in Europa. Questo è un grande vantaggio e uno dei motivi per cui OKCupid funziona meglio per noi! Scommetti che OKCupid è un appuntamento molto più serio, se sei solo alla ricerca di divertimento, flirt e spettacoli notturni, allora ThaiFriendly, Tinder e Badoo dovrebbero essere la tua prima scelta. Se vuoi una relazione seria con una ragazza tailandese, allora OKCupid è il tuo numero uno!

Share.

Comments are closed.