Uomini italiani e donne tailandesi – andra’ bene?

0

Uomini italiani e donne tailandesi – Le relazioni come questa spesso non ricevono una buona stella se credi all’opinione del pubblico e della società. Puoi scoprire qui se una relazione tra una donna tailandese e un uomo italiano può andare bene e quali fattori svolgono un ruolo importante in una relazione felice tra una donna tailandese e un europeo …

Uomini italiani e donne tailandesi – andra’ bene?

Donna italiana e uomo italiano andra’ bene? Questa è anche una domanda che puoi farti. Certo, non si può sempre parlare del grande pubblico. Ci sono molte coppie e coppie sposate in tutto il mondo che vivono felici e contenti o che si separano dopo pochi mesi.

Quindi non esiste una risposta generale alla domanda sulla garanzia di successo per un rapporto tailandese / italiano. Tuttavia, come in ogni relazione, è importante che i partner si parlino, rispondano l’un l’altro e lavorino sempre su se stessi. Perché se ti aspetti solo cambiamenti nell’altro, alla fine non sarai solo infelice, ma infastidirai anche il tuo compagno di vita.

Certo, ci sono ostacoli speciali in una relazione tra una donna thailandese e un uomo italiano che vogliono essere superati. I partner provengono da culture diverse, spesso hanno opinioni diverse e non di rado hanno anche salari e strutture educative estremamente diversi.

Ma anche questi punti non devono essere un ostacolo per una felice relazione tra una donna thailandese e un Farang (nome thailandese per europei / occidentali). Se entrambi i partner lavorano sempre positivamente sulla relazione e sono davvero seri, allora i matrimoni da sogno sono possibili fino alla fine della vita. Puoi scoprire quali sono i fattori importanti per una felice relazione tra uomo e donna di culture diverse nel paragrafo seguente …

Fattori per una felice relazione tra una donna europea e una thailandese

I seguenti fattori dovrebbero chiarire ciò che è particolarmente importante in una relazione mista tra italiani e tailandesi …

>>>Leggi: Thailandia Confronto dei siti di incontri

Comunicazione – Lingua – Non puoi farne a meno!

Chiaramente un linguaggio comune è il punto più importante per poter avere una buona relazione. Non è presuntuoso voler stringere un’alleanza con qualcuno con cui non puoi nemmeno comunicare? Quindi non sai davvero con chi non puoi discutere ??? Un linguaggio comune, che entrambi i partner padroneggiano, gioca il fattore più importante ed è la pietra angolare per una buona relazione mista.

Non importa se la lingua comune è italiano, tailandese o inglese, a condizione che entrambi i partner lo parlino fluentemente!

Domicilio può svolgere un ruolo importante

Il luogo in cui la coppia vivrà può svolgere un ruolo importante nella relazione e può essere la chiave della felicità. Mentre molte donne tailandesi si sentono meno a loro agio in Italia e mancano alla loro famiglia, agli amici e al bel tempo e al cibo, più l’italiani si sentono a proprio agio in Thailandia …

Se hai intenzione di vivere in Thailandia, la tua donna thailandese ne trarrà sicuramente beneficio. Quindi non deve imparare una nuova lingua in modo imperativo, sedersi da sola nella fredda Italia e scambiare la vita “buona, semplice” con quella strutturata in Italia. Ma molte donne tailandesi vedono anche la vita in Europa come un’opportunità per lavorare da soli e guadagnare denaro.

Le donne tailandesi così istruite e ambiziose possono trovare un buon lavoro in Italia ed essere felici …

La comprensione e la considerazione reciproche sono il tutto e la fine

Deve essere detto affatto? Come in una relazione in Europa, devono esserci comprensione e considerazione reciproche. Ciò è particolarmente importante in una relazione mista di culture diverse e dovrebbe avvenire da entrambe le parti!

Non dimenticare i diversi livelli di educazione

Per favore, non dimenticare che molte donne tailandesi di origini semplici hanno al massimo l’educazione di terza o quarta elementare in Italia. Questo può diventare un grosso problema a lungo termine, dal momento che molte donne non sono in grado di affrontare le cose più semplici o non hanno la pazienza di imparare qualcosa di nuovo.

Le donne tailandesi delle università e con un buon lavoro, d’altra parte, sono abilmente ammirevoli e istruite o interessate alla loro ulteriore formazione.

Presta attenzione ai costumi e alle differenze culturali

Una donna tailandese ha una cultura completamente diversa da una italiana. E sì, può essere un problema ad un certo punto, ma non deve esserlo! È importante che entrambe le parti rispettino le culture e i costumi dell’altra parte e si adattino in una certa misura. Certo, non dovresti mai dimenticare le tue origini e i tuoi valori …

A seconda di dove vivono, l’uno o l’altro partner deve adattarsi più o meno alle circostanze per poter vivere insieme con successo a lungo termine.

Potere finanziario

Il denaro fa girare il mondo! Sfortunatamente, questo è particolarmente evidente in Thailandia e quindi non dovresti trascurare la situazione finanziaria. Certo, una relazione non riguarda solo i soldi, ma ne fa solo parte. Non importa se in Tailandia o in Europa. Quale donna di una buona casa in Italia instaurerebbe una relazione seria con un destinatario di reddito di cittadinanza senza prospettive? Quasi nessuno.

È lo stesso in Tailandia. Anche le donne tailandesi hanno bisogno di prospettive e un’opportunità per la pianificazione familiare. E sì, i soldi contano. Tieni solo a mente che come miglior guadagno dall’Europa in Thailandia sei semplicemente ricco o almeno un po ‘ricco. Al contrario, ciò significa che molte donne si aspettano semplicemente qualcosa. Non intendiamo direttamente donazioni finanziarie qui, ma piuttosto piccoli regali come regali e semplicemente una bella vita.

Più soldi la donna thailandese si guadagna da sola e la porta alla prosperità, meno la finanza svolgerà un ruolo nel partenariato, anche se solo allora, come anche in Europa … Le povere ragazze tailandesi del Isann, d’altra parte, spesso hanno alle spalle la pressione delle loro famiglie, che tutti vogliono ottenere qualcosa dalla torta dall’Europa.

Idee di base negative – tenere lontano dalla relazione!

Non possiamo dirlo abbastanza spesso! Se vuoi avere una relazione felice con una donna thailandese, devi prima mettere da parte tutti i pensieri e i dubbi negativi. Stai lontano dai gruppi e forum pertinenti di Facebook, che per lo più parlano solo negativamente di vivere con una donna tailandese.

Il dubbio è spesso alimentato da queste piattaforme – non sempre senza motivo … Ma a memoria: le cattive notizie di solito circolano su Internet comunque. Quasi nessuno pubblicherà in un forum se ha una relazione felice e buona con una donna thailandese per anni. Quindi solo quei casi vengono alla luce in cui gli stranieri sono stati derubati, imbrogliati e imbrogliati …

Sì, c’è anche, e una sana sfiducia è obbligatoria, specialmente nella fase iniziale, ma non ha spazio in una relazione a lungo termine. Se vuoi costruire un matrimonio o una collaborazione seria con una donna thailandese, la fiducia è importante almeno quanto in Europa. E questo vale per entrambe le parti.

GoGo-Girls e donne thai normale – Un’enorme differenza

Onestamente: chi andrebbe al bordello per trovarsi una donna da sposare?! Quasi nessuno … In Tailandia, tuttavia, molti uomini occidentali sembrano fare proprio questo. Perché? Probabilmente perché la prostituzione in Thailandia non sembra proprio. Le ragazze del bar sembrano così innocenti e ovviamente un principiante non sa davvero che sono solo prostitute che sanno come farlo.

>>>Bar Girls in Pattaya

Il 99% di tutti i casi negativi si verifica probabilmente con ragazze del settore a luci rosse. Molti di voi vogliono solo guadagnare il baht veloce e per alcuni è persino una specie di sport attirare quanti più soldi possibile da clienti ignoranti. Case, automobili, motociclette e i migliori tipi di prodotti elettronici arrivano solo alle donne che sanno come farlo … Il vero interesse per le persone dietro gli occhi è raro … Attenzione!

Abbastanza diverse donne normali e che lavorano sodo dalla Thailandia! Molti lanciano il negozio, si prendono cura della famiglia e sono solo donne fantastiche. Le brave donne tailandesi non si trovano sicuramente nei bar, ma nelle professioni normali. Molti di voi hanno una buona istruzione, si mettono in piedi da soli e sono semplicemente alla ricerca di un partner amorevole per la vita. Ecco dove dovresti iniziare … Credici, non ti pentirai della tua vita. Certo, la ricerca di una brava donna dalla Thailandia è molto più difficile che per una prostituta di Pattaya, ma conoscere una brava ragazza è sicuramente possibile.

La cosa migliore da fare è conoscere seriamente le donne tailandesi in Thailandia da soli nella vita di tutti i giorni (a parte i bar e gli agogos). In alternativa, Internet è anche un’ottima fonte per conoscere i single tailandesi che sono seri … L’unica cosa importante è che presti particolare attenzione agli appuntamenti online, poiché ci sono anche un certo numero di prostitute. È meglio dare un’occhiata al nostro test ThaiCupid. A nostro avviso, il sito è il migliore dove hai ottime possibilità di incontrare una donna thailandese normale e buona che ha anche intenzioni serie.

In conclusione, vogliamo solo notare che non tutte le ragazze del bar sono cattive, ovviamente, e che da tali relazioni si sono sviluppate relazioni felici. Tuttavia, ti consigliamo di prestare particolare attenzione alle donne del commercio orizzontale e alle donne che vogliono soldi per il sesso!

Speriamo di essere in grado di fornirti spunti di riflessione e opinioni che risolveranno o confermeranno i tuoi dubbi. Ti auguriamo sicuramente molto successo nel trovare un partner e una relazione felice per la vita.

Share.

Comments are closed.