Conoscere donne thai – consigli, piattaforme, noleggio donne thai

0

Conoscere le donne tailandesi non è una grande impresa. Le ragazze tailandesi sono molto aperte e interessate agli uomini occidentali. Come conoscere una donna thailandese in Tailandia e quali opzioni ci sono per uscire con una donna thailandese in Tailandia, puoi trovarla qui nella nostra guida sull’incontro con donne tailandesi in Tailandia.

Conoscere una donna thailandese per strada – consigli

Conoscere una donna thailandese per strada non è troppo difficile e in Thailandia ci sono diverse opzioni e luoghi da considerare. Soprattutto nelle roccaforti turistiche come Pattaya, Phuket e Koh Samui ci sono molte donne tailandesi desiderose di appuntamenti che sono molto interessate agli stranieri. Qui spieghiamo come incontri belle ragazze tailandesi per le strade della Thailandia.

  • Quello buono del negozio accanto
  • Bar ragazze e ragazze agogo
  • Discogirls e liberi professionisti

Conoscere il tailandese su Internet

Conosci una donna thailandese su Internet? Niente è più facile di così! Diverse donne tailandesi usano Internet ogni giorno e anche gli appuntamenti online sono estremamente popolari. Non importa se stai cercando sesso veloce con freelance prostitute, se stai cercando una notte o se vuoi trovare una buona donna per la vita.

Gli appuntamenti online in Tailandia hanno qualcosa per tutti! Spieghiamo le migliori piattaforme di incontri per la Thailandia e come gestirle qui.

ThaiFriendly e ThaiCupid

I singoli scambi e portali di incontri ThaiFriendly e ThaiCupid sono ideali per conoscere le donne tailandesi in modo rapido e semplice. La registrazione e l’accesso al database sono gratuiti al 100%, la selezione dei profili è enorme! In generale, possiamo solo dire cose positive su entrambe le piattaforme, anche se ThaiFriendly è leggermente avanti. Tuttavia, possiamo certificare che esiste una buona probabilità del 100% di successo su entrambe le piattaforme !!!!

Registrati qui gratuitamente

Flirteezy

L’app di appuntamenti Flirteezy è il sito di incontri più recente sul mercato. È una miscela di classico sito di incontri e Tinder, ma funziona molto meglio. La registrazione e l’uso sono completamente gratuiti. Con un account premium hai molti più vantaggi e puoi anche fare il Videochat. Flirteezy funziona particolarmente bene in Tailandia. Ma puoi usare l’app in tutto il mondo e anche cercare e trovare donne di altre nazioni. Quindi provalo!

Suggerimenti per trovare le donne giuste negli scambi singoli tailandesi

Prostitute: la percentuale di prostitute su ThaiFriendly è particolarmente elevata a Pattaya e Phuket. Se desideri un numero rapido a pagamento, puoi trovarlo tramite TF senza problemi e con quasi il 100% di garanzia. Scrivi direttamente alle ragazze e negozia il prezzo. Poi vengono nel tuo hotel. Le donne professioniste di ThaiFriendly vogliono importi tra 1.000 e 2.000 baht. Sono richieste capacità di negoziazione.

Puoi riconoscere meglio le prostitute su ThaiFriendly dal fatto che molte immagini rivelatrici pubblicano nel loro profilo o addirittura pubblicano frasi come: “Lavoro qui, libero professionista, LT 2000 e ST 1000” nella descrizione del profilo.

Sideline Girls: Sideline Girls sono donne tailandesi che svolgono attività normali, ma di tanto in tanto vogliono guadagnare qualcosa con il sesso. Queste ragazze sono spesso studentesse e scelgono saggiamente i loro partner sessuali perché non ne hanno necessariamente bisogno e non lo vedono come un lavoro, ma piuttosto come un piacere pagato. Le ragazze di Sideline si trovano a Bangkok, dove ci sono molte università.

Puoi riconoscerli dal fatto che di solito sono molto socievoli e non sono timidi di incontrarti. Il sesso è possibile anche subito dopo il primo incontro. Certo, dirà che non dormirà con te gratuitamente. Sono comuni quantità di circa 1.000 baht.

Buone donne: anche le donne normali che cercano l’amore fanno parte di Thaifriendly. Puoi riconoscerli dal fatto che di solito sono piuttosto timidi e riservati, e anche i normali lavori vengono inseriti nel loro profilo. Le foto del profilo sono anche caste e non danno troppo prezzo. In generale, dovresti essere più riservato ed educato quando contatti le normali donne tailandesi. Un appuntamento dovrebbe avvenire in buoni posti e il sesso di solito non è possibile la prima notte.

Puoi scoprire di più sul sito di incontri nel nostro test ThaiFriendly. Lì abbiamo presentato tutte le funzioni in dettaglio, ma abbiamo anche riportato le nostre esperienze. In questo modo puoi vedere subito se la piattaforma è adatta anche ai tuoi gusti.

Puoi anche trovare molte brave donne dalla Thailandia su ThaiCupid. Ma tieni presente che la ricerca può richiedere del tempo … Quindi potresti voler iniziare a contattare prima di andare in vacanza in Tailandia … Nella versione gratuita, tuttavia, le funzioni di notizie sono ridotte. Per beneficiare pienamente della piattaforma, è necessario abbonarsi. Tuttavia, i prezzi per questo sono molto onesti e disponibili a partire da 10 euro al mese. Abbiamo riassunto di più sui prezzi, le possibilità di successo e la nostra esperienza nel nostro test ThaiCupid. Lì troverai anche un’eccellente panoramica del sito e di tutte le funzioni.

Incontri e uscite con donne Thai

Dati tailandesi resi facili! Se ora hai trovato la tua donna thailandese su Internet o per strada, sorge la domanda su dove andare. anche qui la donna è molto importante. Ad esempio, non devi uscire per un pasto romantico con una prostituta … Ma se stai cercando l’amore, allora può essere proprio l’attività giusta.

In generale, dovresti solo distinguere il sesso diretto nella camera d’albergo con prostitute tailandesi da Internet. Questi poi vengono da te, dormono con te e poi vanno di nuovo. Se vuoi uscire con freelance, ragazze a bordo campo e donne di una notte, un bar con qualcosa a che fare con esso può essere la cosa giusta. Incontrati lì, balla, bevi un po ‘e poi saluta la stanza d’albergo.

Dovresti assolutamente stare attento con una brava donna thailandese e scegliere saggiamente le località di appuntamenti. Portala in un buon ristorante, visita un bel bar o un ristorante panoramico o trascorri la giornata in un centro commerciale o in un cinema. Le possibilità sono diverse nelle città tailandesi …

Ricorda solo che la maggior parte delle brave donne tailandesi non apprezza passare la notte in discoteche selvagge e bar. Inoltre, anche gli ubriaconi non sono apprezzati. Quindi dovresti mostrare il tuo lato migliore se vuoi convincere una donna tailandese educata e buona. In generale, tuttavia, si applica: i dati tailandesi non sono difficili e alla fine difficilmente si lamenteranno o diranno qualcosa di negativo se fai un suggerimento … Ecco come le donne tailandesi spuntano.

Affitta donne – Vacanze in Thailandia

Noleggiare una donna thailandese in realtà non è un grosso problema in Thailandia e la maggior parte dei turisti sessuali (anche se non si vedono come tali) affittano una donna tailandese praticamente durante le vacanze. Non si tratta di pubblicità apertamente: cerca una donna tailandese e poi assumi una donna tailandese … No, conosci ragazze tailandesi nei bar e nei GoGos, ma anche nelle discoteche locali.

I posti ideali per affittare una donna tailandese sono Pattaya, Bangkok e Phuket. Fondamentalmente, tutte le bariste, a meno che non abbiano altri obblighi, sono sempre pronte ad andare con i clienti per molto tempo, a viaggiare attraverso il paese o ad accompagnare i loro clienti. Alla fine, hai quasi noleggiato una donna thailandese.

Di seguito funziona così o qualcosa di simile:

Il cliente va in una birreria con donne, un go-go o incontra una ragazza in discoteca. Se c’è simpatia e potrebbe esserci ulteriore interesse per un soggiorno più lungo insieme dopo una notte trascorsa insieme, allora il resto è deciso.

Se la ragazza lavora in un bar o GoGo, la mamma viene utilizzata per individuare il barfine per il periodo in cui la ragazza viene affittata. Bar e GoGo offrono spesso sconti se si attiva la ragazza per molto tempo.

Il trigger deve essere pagato come compensazione per il carico di lavoro nella barra. Ulteriori costi sono quelli che vengono aggiunti per la ragazza. Sebbene molte ragazze ti dicano, assicurati che alla fine sia sempre necessario un importo monetario. 1.000 baht – 2.000 baht al giorno con cibo e alloggio gratuiti sono comuni e vengono spesso utilizzati.

Ma se una ragazza spera in un futuro con te, potrebbe anche essere che rimanga con te gratis per un po ‘di tempo … In generale, con pochi soldi, le ragazze possono anche guadagnare 4.000 baht a settimana o 10.000 bagni al mese. Tutto dipende dalle tue capacità di negoziazione e dallo status della donna.

Ricorda: una nobile prostituta può guadagnare facilmente 10.000 baht a notte e riderà di te solo dopo questa offerta!

Quando incontri una ragazza in discoteca, le cose spesso sembrano diverse. Molti sono contenti di divertirsi con te, mangiare e bere gratuitamente, stare con te in un bell’albergo e viaggiare. Tutto a tue spese, ovviamente … Naturalmente anche il rilascio / rilascio verrà omesso. Ma non dimenticare che molte ragazze delle discoteche sono anche prostitute e devono anche guadagnare soldi.

Alcuni chiedono una somma fissa, mentre altri ti chiedono un piccolo extra per la famiglia alla fine del tempo insieme …

Come puoi vedere, affittare una donna thailandese è comune e non è difficile da attuare. Se vuoi fare qualcosa del genere e dove lo fai dipende da te. Se c’è simpatia tra i due partner, tutto dovrebbe andare per la sua strada

Share.

Comments are closed.