App ThaiCupid – Tutto ciò che devi sapere

0

ThaiCupid è uno dei siti di incontri thailandesi, che non fornisce un’app per tutte le piattaforme. Non preoccuparti, anche se ThaiCupid funziona davvero bene su tutti i dispositivi mobili. Tutto quello che devi sapere sull’app ThaiCupid, ti spiegheremo in questo post.

ThaiCupid per dispositivi mobili

ThaiCupid è uno dei pochi siti di incontri, che non ha il supporto completo per le app. Ciò non significa che non sia compatibile con i dispositivi mobili. ThaiCupid fornisce una versione del browser mobile piacevole e pulita, che è quasi allo stesso livello di un’applicazione. Puoi utilizzare tutte le funzioni e le caratteristiche di ThaiCupid senza problemi su qualsiasi dispositivo mobile tramite il tuo browser mobile.

Se si desidera avere un rapido accesso a ThaiCupid, è anche possibile salvare l’icona di un browser tramite il browser dello smartphone nella schermata principale. Questo ti dà un rapido accesso a ThaiCupid come a qualsiasi altra app. La navigazione e l’interfaccia sono ben progettate e non ci sono problemi per usare ThaiCupid su dispositivi mobili senza un’app. Ma è ancora disponibile un’applicazione ThaiCupid.

L’applicazione ThaiCupid per Android

Se sei un utente Android, sei tra le persone fortunate che possono scaricare l’applicazione ThaiCupid. L’applicazione Thai Cupido offre un’esperienza utente migliorata verso la versione del browser mobile. Tutte le funzionalità di ThaiCupid sono facilmente accessibili tramite l’applicazione mobile e in particolare il messenger rende molto più divertente con l’app ThaiCupid.

Scarica l’app ThaiCupid

Puoi scaricare l’app ThaiCupid facilmente tramite il tuo Google Play Store sul tuo smartphone. Basta digitare “ThaiCupid” nel campo di ricerca e appare l’app TC. Scaricalo e accedi con le tue credenziali utente. Questo è tutto!

App ThaiCupid per iOS / iPhone

Sfortunatamente non è disponibile l’app ThaiCupid per iPhone. Gli utenti iOS devono rinunciare a un’applicazione mobile speciale. Ma ciò non significa che non esiste alcuna opzione utilizzabile per utilizzare ThaiCupid con il tuo iPhone. La versione mobile del browser è ben progettata e offre tutte le funzionalità come l’app per Android o la versione desktop. Se desideri aggiungere ThaiCupid alla schermata iniziale, visita la pagina iniziale con il browser Safari e tocca il pulsante Condividi nella parte inferiore della pagina. Nella riga inferiore di icone, scorri fino a visualizzare Aggiungi alla schermata principale e tocca questo. Subito dopo ThaiCupid appare come versione ottimizzata per dispositivi mobili nella schermata iniziale ed è facile e veloce da accedere.

Share.

Comments are closed.