Informazioni e costi per sposare una donna tailandese

0

Se vuoi sposare una donna thailandese, dovresti essere in anticipo chiaro che i costi verranno sicuramente a lui. In Tailandia, un tipo di rilascio, chiamato anche Sinsod in tailandese, è richiesto all’uomo. Inoltre, in Thailandia è ovvio che l’uomo sta celebrando una grande festa in onore del matrimonio … puoi scoprire qui nella nostra guida quali costi puoi affrontare e se è possibile che la famiglia non abbia Sinsod / iniziazione nuziale.

Le spese di matrimonio della moglie tailandese: Sinsod, indennità nuziale

La storia e lo sfondo del denaro da sposa in Thailandia sono chiaramente comprensibili. Prima di tutto, si deve capire che gli orologi funzionano in modo diverso in Thailandia. Ciò che è inimmaginabile per molti europei e come funziona l’acquisto di una donna, è visto da molte famiglie in Thailandia come sicurezza, compensazione per la perdita di un lavoratore ed è quindi del tutto normale.

Cose simili esistevano fino a pochi decenni fa sotto forma della dote che le donne dovevano provvedere agli uomini in Italia.

Inoltre, non ci sono pagamenti di vecchiaia o pensioni in Thailandia. La sopravvivenza e la prosperità dei genitori in età avanzata di solito regolano solo i bambini.

Infine, c’è un significato simbolico di tutto: pagare i soldi della sposa mostra rispetto per la famiglia della sposa. In Thailandia, quello che ha i soldi è molto apprezzato … Le cose materiali hanno sempre avuto un’alta priorità.

Qual è la quantità appropriata di denaro da sposa / Sinsod in Thailandia?

L’ammontare dell’assegno della sposa dipende in gran parte dalla posizione sociale della famiglia. Nell’alta società della Thailandia, diversi milioni di baht di pagamenti nuziali non sono rari. Nel paese, con famiglie semplici, sono comuni 20.000 – 100.000 baht. Tuttavia, va notato che quando si sposa uno straniero apparentemente ricco, possono certamente essere richieste somme più elevate. 1 milione di baht non è raro. Spesso, tuttavia, questo è così esagerato che la famiglia accetta un’indennità nuziale inferiore … Quanto è realmente elevata l’indennità nuziale dipende da quanto sopra. Fattori e se la futura moglie ha già figli o matrimonio.

Accade spesso che il denaro di Sinsod sia dato simbolicamente solo alla cerimonia nuziale. I gioielli in oro e Sinsod vengono consegnati durante la cerimonia, ma alla fine gli sposi lo riportano sotto la mano. Ciò si verifica non solo ai matrimoni sotto i thailandesi, ma anche quando una donna thailandese e uno straniero sono sposati …

Elenco dei costi di Sinsod:

  • Ragazza di campagna semplice (non sposata, senza figli) = 20.000 – 100.000 baht
  • Ragazza semplice di campagna (precedentemente sposata + figli) = 0 – 10.000 baht
  • Donna della classe media con un buon lavoro (senza figli e matrimoni) = 100.000 – 300.000 baht
  • Donna di classe superiore (senza figli, famiglia benestante) = da 500.000 baht a diversi milioni

Posso fare a meno dell’indennità nuziale?

Fondamentalmente, pagare soldi da sposa in Thailandia non è un requisito. È una pratica comune, ma sempre più famiglie lo rinunciano. Come già accennato, se la persona amata era già sposata e / o ha figli svolge un ruolo importante. In questo caso, non è più consuetudine versare un’indennità per la sposa elevata.

Costi celebrazioni

Una festa di matrimonio in Thailandia è molto più economica che in Italia. Una grande festa con tutte le guarnizioni costa circa 50.000 – 100.000 baht. Se vuoi sposarti in un hotel di lusso a 5 stelle con Sea-View, ovviamente, devi scavare più a fondo in tasca. I pacchetti completi includono spesso location, catering, bevande, fotografo di matrimoni e abito da sposa …

Ecco alcuni possibili costi per le celebrazioni di nozze in Tailandia:

  • Celebrazione semplice in Isaan = 20.000 – 50.000 baht
  • Buona celebrazione a Phuket o Koh Samui = 80.000 – 150.000 baht
  • Celebrazione di alto livello in un buon hotel = 150.000 baht – 500.000 baht

Totale costo matrimonio tailandese donna

Quindi, se sposerai una ragazza semplice di Isaan, un matrimonio tailandese è molto più economico, almeno in termini di matrimonio, che in Italia. Il matrimonio delle donne della classe media non è neanche un collo rotto. Solo la gente comune dovrebbe tenere le mani lontane dall’alta società. Ma non preoccuparti, non vogliono comunque avere niente a che fare con gente normale.

  • Il matrimonio di Isaan costa in totale = circa 100.000 baht
  • Donna della classe media con matrimonio a Phuket = circa 250.000 baht

A proposito, puoi trovare buone donne in Tailandia su Flirteezy o ThaiFriendly. Registrati gratuitamente e trova la tua felicità! O dai un’occhiata al nostro test ThaiFriendly.

Share.

Comments are closed.